Contenuto protetto da Copyright!


Disclaimer

Le fotografie presenti su questo sito web www.dfellefashion.com sono di proprietà dei rispettivi autori fotografi citati nel sito accreditati negli eventi. Tutte le fotografie sono protette dalle leggi sul diritto d’autore, in ottemperanza alle norme sul copyright e leggi internazionali di protezione delle opere d’ingegno.

Le fotografie e le riprese video che ritraggono modelle/i sono state realizzate durante model-sharing (sfilate di moda) organizzati dalla DFELLE FASAHION Eventi di Lucio Jack Di Filippo mediante sottoscrizione della liberatoria fotografica e video in cui si utilizzano in forma corretta i soggetti fotografati e ripresi in video (modelle, stilisti, abiti etc..).

Le fotografie che venissero eventualmente prelevate da questo sito non possono essere in nessun caso utilizzate per finalità diverse da quelle di studio o di uso esclusivamente personale.

Non è permessa nessuna manipolazione e riutilizzo delle fotografie eventualmente prelevate, non possono essere ritagliate, unite ad altre immagini, non ne può essere alterata l’integrità, non possono essere associate a simboli o testi che ne alterino la natura e il significato. Non è permesso il loro ridimensionamento, il ritaglio di particolari, ne nessun’altra alterazione.

Per un uso delle fotografie che sia diverso da quello strettamente personale, è obbligatorio in ogni caso rivolgersi all’autore delle foto (fotografo o il gestore di questo sito) per richiedere la preventiva autorizzazione all’uso. Alle modelle e soggetti fotografati verrà concesso il riutilizzo delle immagini previa sola comunicazione.

La condivisione sui social network è consentita attraverso gli appositi pulsanti presenti sul sito. Per altre forme di condivisione o link ad altri siti è necessario richiedere autorizzazione all’autore.

Gli autori delle foto e il titolare di questo sito wev non sono responsabili dell’uso illecito o improprio che potrà essere fatto delle fotografie prelevate senza autorizzazione.

Le disposizioni presenti sono assolutamente inderogabili, accedendo al sito e consultando le fotografie si accettano le presenti disposizioni, le condizioni di protezione del copyright, le leggi italiane ed internazionali in materia di protezione dei diritti d’autore.

Richiesta di rimozione delle foto
I soggetti fotografati possono richiedere la rimozione delle foto in cui vengono ritratti basta darne comunicazione per email alla dfellefashione@gmail.com.

Responsabilità
Il titolare di questo sito non potrà essere considerato responsabile di danni o pregiudizi che dovessero derivare agli utenti durante l’accesso al sito, come non potrà essere considerato responsabile di qualsiasi malfunzionamento del sito stesso.