Prenota l 'appuntamento!




LA SCELTA DELL'ABITO DA SPOSA

Nell’Atelier sarai accolta da personale specializzato che interpreterà i tuoi gusti guidandoti nella scelta del tuo abito da sposa. Proverai più abiti, diversi tra loro per stile e tessuto, in modo da capire quale si avvicina di più al tuo gusto.
Durante la scelta sarai opportunamente guidata dalla stilista che saprà consigliarti con professionalità nelle eventuali modifiche per rendere il modello ancora più “tuo”.
Gli abiti che indosserai durante questa prima fase di scelta sono campioni che rimarranno in atelier, il tuo abito sarà creato su misura artigianalmente dalla stilista “esclusivamente per te”, anche se sceglierai di non apportare alcuna modifica al modello originario.
Il nostro consiglio: ogni abito da sposa ha il suo fascino ed è giusto che tu voglia vederne molti, ma non esagerare perché potresti arrivare al punto di non essere più obiettiva e di fare una scelta “per sfinimento”.
Affidati a Noi parlandoci delle tue aspirazioni, le tue necessità economiche: troveremo sicuramente insieme la soluzione che farà di te una sposa meravigliosa nel più bel giorno della tua vita.


LA PRIMA PROVA

Il tuo sogno inizia a diventare realtà indosserai la prima volta l’abito da sposa.
L’abito verrà perfezionato con le giuste misure in modo che si adatti perfettamente al tuo corpo.
Per la prima prova, è molto importante avere le scarpe e la biancheria intima che indosserai il giorno delle tue nozze consigliate come total look, dalla stilista, in modo tale da effettuare le opportune modifiche o, migliorie, correttamente.


LA SECONDA PROVA

Questa prova avverrà in prossimità del matrimonio, circa un paio di settimane prima, servirà a verificare le correzioni prese precedentemente e che tu non abbia perso né preso dei chili, in modo da avere la certezza che l'abito sia perfetto.
Durante questa prova saranno definiti tutti i dettagli e sarai supervisionata dalla stilista che curerà con la massima attenzione ogni particolare.
Sarai messa al corrente di alcune piccole accortezze, fondamentali per portare l'abito con disinvoltura e sicurezza; verrà inoltre spiegato, a chi è con te, come indossare l'abito il giorno del matrimonio".


LA CONSEGNA DELL'ABITO

La consegna dell'abito verrà fissata seguendo i tempi di lavorazione necessari e le necessità della sposa, per destinazione e, o, lontananza. Il tuo abito da sposa sarà consegnato in una custodia adatta, stirato e perfettamente appeso nella sua custodia, con tutti gli accessori, compresi il cuscino porta fedi in omaggio realizzato in coordinamento con l'abito.




SHARE